Braccialetto fitness economico SBS Go Life Watch HR da Esselunga: in offerta al prezzo di 29 euro

Presso i punti vendita Esselunga sparsi su tutta Italia troviamo una nuovissima offerta sul braccialetto fitness economico SBS Go Life Watch HR proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro e con uno sconto complessivo del 50%!

Questo prodotto integra un piccolo display touchscreen dove è possibile visualizzare tutte le informazioni e le notifiche che provengono dal proprio smartphone.

Il collegamento tra i due dispositivi avviene infatti tramite tecnologia Bluetooth ed è possibile visualizzare le chiamate e i messaggi in arrivo oltre a poter controllare la riproduzione musicale.

Tantissime le funzioni integrate in questo braccialetto e le principali includono il monitoraggio della frequenza cardiaca, i passi, le calorie, la qualità e la durata del sonno.

Potete trovare il braccialetto fitness economico SBS Go Life Watch HR in super promozione da Esselunga fino al 12 settembre 2020 o potete anche acquistare la Honor Band 5 su Amazon, ad un ottimo prezzo e ben recensita, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON HONOR BAND 5

0 Condivisioni