Economico Xiaomi Redmi Note 9 da Esselunga: in offerta al prezzo di 179 euro

Presso i centri Esselunga troviamo una nuovissima offerta sullo smartphone Android economico Xiaomi Redmi Note 9 proposto, in esclusiva per pochi giorni, al prezzo di 179 euro!

Questo prodotto si caratterizza per avere un ampio schermo touchscreen da 6,53 pollici dotato di risoluzione full HD+ e sulla quale è possibile visualizzare video e filmati.

Quest’ultimi sono registrabili con la quadrupla fotocamera posteriore dotata di risoluzione di 48, 8, 2 e 2 Megapixel o anche da quella frontale da 13 Megapixel e adatta quindi più a fare selfie.

Tutto viene gestito dal sistema operativo Android 10 che viene mosso dalla configurazione del processore Octa Core affiancato da 4 GB di memoria RAM.

Completano la dotazione tecnica il supporto all’NFC, la batteria da ben 5.020 mAh a lunghissima durata, 128 GB di storage per documenti, video musica e applicazioni e la connettività 4G LTE per una veloce navigazione in mobilità.

Potete trovare lo smartphone Android economico Xiaomi Redmi Note 9 in super promozione da Esselunga fino al 12 settembre 2020 o potete anche acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con comoda spedizione gratuita a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 9

0 Condivisioni