Prezzo Samsung Galaxy A31: da Eurospin in offerta a 239 euro!

Presso la catena di supermercati Eurospin possiamo trovare una nuovissima offerta sullo smartphone Android economico Samsung Galaxy A31 proposto, per pochissimi giorni, al prezzo di 239 euro!

Questo prodotto integra il sistema operativo Android nella versione 10 e quindi con già tutte presenti le nuove features come le gesture e la modalità notturna.

Per quanto riguarda il display troviamo un’ampia unità da 6,4 pollici dotata di risoluzione full HD+ e di tipo Super AMOLED che offre quindi colori accesi e neri profondi.

Davvero ottima la sezione fotografica visto che possiamo trovare nella parte posteriore una quadrupla fotocamera con sensore principale da 48 Megapixel. Una seconda fotocamera è invece posizionata sul frontale ed offre una risoluzione di 20 Megapixel.

Completano la dotazione tecnica la memoria interna da 64 GB, i 4 GB di memoria RAM, la batteria a lunga durata da 5.000 mAh ed il supporto alle reti veloci 4G LTE.

Potete trovare lo smartphone Android economico Samsung Galaxy A31 in super promozione da Eurospin fino al 13 settembre 2020 o potete anche comodamente acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione a casa gratuita, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY A31

0 Condivisioni