Auricolari a filo wireless SBS Music Hero economici da Esselunga: in offerta al prezzo di 12 euro!

Presso i punti vendita Esselunga troviamo una nuovissima promozione sugli auricolari a filo wireless SBS Music Hero economici proposti, per pochissimi giorni di settembre, al prezzo di 12 euro e con uno sconto finale del 50%!

Questo prodotto, anche se con cavo, offre quindi la tecnologia wireless che permette di non avere un collegamento finisco con il proprio smartphone.

Davvero molto comodo il microfono integrato che gli permette quindi di essere utilizzati anche durante una conversazione telefonica.

Interessante anche l’autonomia dichiarata pari a quattro ore ed il comodo telecomando permette una gestione veloce e precisa sia della musica che delle chiamate.

A questo prezzo sono quindi davvero degli ottimi prodotti utili in tantissime situazioni.

Potete trovare gli auricolari a filo wireless SBS Music Hero economici in super offerta da Esselunga al prezzo di 12 euro fino al 12 settembre 2020 o potete anche acquistare un modello simile su Amazon di Abafia, con ottime recensioni e ad un costo davvero interessante, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI WIRELESS ABAFIA

0 Condivisioni