TV LED smart economica Nordmende da Eurospin: in promozione al prezzo di 189 euro

Presso i punti vendita Eurospin troviamo una nuovissima promozione sulla TV LED smart economica Nordmende proposta, per davvero pochi giorni, al prezzo di 189 euro!

Questo prodotto offre un ampio pannello da 39 pollici ed integra un ricevitore per il digitale terrestre di tipo DVB-T2 così da adattarsi già alle nuove reti attive dal 2022.

Interessante la presenza del sistema operativo Android che rende quindi la TV smart e quindi adatta all’installazione di applicazioni e giochi scaricabili facilmente dal Play Store di Google.

La dotazione tecnica viene completata dalle tantissime porte a disposizione e tra le quali troviamo USB e HDMI. Non manca comunque una rete WiFi integrata così da poterla collegare facilmente al proprio modem internet di casa.

Potete trovare la TV LED smart economica Nordmende in super promozione da Eurospin fino al 13 settembre 2020 o potete anche acquistare un modello più potente di Hisense su Amazon, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV ANDROID HISENSE

0 Condivisioni