Prezzo e uscita huawei FreeBuds Pro: in Italia a 179 euro e con Huawei Band 4 Pro da 79 euro gratis

Huawei si appresta a lanciare sul mercato italia le nuovissime FreeBuds Pro, gli auricolari true Wireless Bluetooth del produttore cinese disponibili in uscita dal 4 ottobre 2020 al prezzo di 179 euro!

Al momento del lancio e solamente fino al 31 ottobre 2020 sarà possibile ottenere, completamente gratis con l’acquisto, anche una Huawei Band 4 Pro del valore di 79 euro!

Tornando a parlare di questi auricolari troviamo a bordo una speciale tecnologia di cancellazione del rumore ottimizzata che permette di riconoscere i rumori dell’ambiente in modo intelligente.

Inoltre è presente una speciale modalità Voce che permette di ottimizzare la rilevazione della voce per renderla più cristallina. Questo può avvenire anche grazie ai tre microfoni di cui due rivolti verso l’esterno e uno vero l’interno.

Ovviamente questo prodotto è adatto a chi ascolta molta musica grazie all’ottimo suono dinamico che permette di sentire come se si fosse ad un concerto.

Potete acquistare le nuovissime Huawei FreeBuds Pro in super promozione con gratis la Huawei Band 4 Pro direttamente su Amazon cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON HUAWEI FREEBUDS PRO + BAND 4 GRATIS

 

0 Condivisioni