Promozione Motorola RAZR 5G: da Trony al prezzo di 1590 euro!

Presso la catena di elettronica Trony possiamo trovare una nuovissima promozione sullo smartphone Android Motorola RAZR 5G proposto, in esclusiva per pochissimi giorni, al prezzo di 1590 euro!

Questo prodotto è sicuramente uno dei migliori di questo fine 2020 visto che integra uno speciale display flessibile da 6,2 pollici dotato di tecnologia OLED mentre esternamente ne è presente uno da 2,7 pollici che permette di rispondere velocemente a messaggi o per scattare selfie.

Proprio la fotocamera è dotata di una risoluzione pari a 48 Megapixel ed utilizza una speciale tecnologia OIS così da essere più sensibile alla luce esterna.

Davvero notevole anche il pieno supporto alle nuovissime reti 5G ad alta velocità e questo permette quindi di poter navigare in mobilità sfruttando le nuovissime reti.

Le altre caratteristiche tecniche includono una memoria RAM di 8 GB, uno storage interno da 256 GB ed una batteria da 2.800 mAh dotata di supporto alla ricarica rapida TurboPower.

Potete trovare lo smartphone Android Motorola RAZR 5G in super offerta da Trony fino al 6 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con disponibilità immediata, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOTOROLA RAZR 5G

0 Condivisioni

Lascia un commento