Box portaoggetti Livarno Home economico da Lidl in offerta: prezzo e caratteristiche

Da Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sul box portaoggetti Livarno Home economico venduto al prezzo di 12 euro. Ecco elencate tutte le sue caratteristiche tecniche complete.

Il box portaoggetti Livarno Home è un pratico contenitore di plastica riciclata con un coperchio che lo rende impilabile per risparmiare spazio.

Le sue dimensioni sono di 51 x 39 x 44 centimetri (L x L x A), il che lo rende abbastanza grande da contenere molti oggetti diversi.

Grazie alla sua grande versatilità, può essere utilizzato in una varietà di contesti, dalla casa all’ufficio, dall’officina al garage.

ACQUISTA SU AMAZON BOX PORTAOGGETTI

Realizzato al 100% in plastica riciclata, questo box è un’ottima scelta per chi vuole fare la propria parte per l’ambiente senza sacrificare la funzionalità.

La plastica riciclata è stata trattata in modo da garantire la massima resistenza e durata, rendendo questo box una scelta conveniente e affidabile.

Il coperchio del box è dotato di una chiusura sicura che impedisce agli oggetti di cadere fuori durante il trasporto.

Inoltre, la sua impilabilità lo rende ancora più pratico, permettendoti di risparmiare spazio in modo intelligente.

Grazie alla sua costruzione resistente e ai suoi bordi rinforzati, il box può contenere anche oggetti pesanti senza deformarsi o rompersi.

Inoltre, le sue dimensioni lo rendono compatibile con molti scaffali e mobili di casa, il che lo rende un’ottima scelta per chi desidera organizzare al meglio la propria casa o il proprio ufficio.

Potete trovare il box portaoggetti Livarno Home economico venduto in super offerta da Lidl fino al 9 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il box portaoggetti Curver economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BOX PORTAOGGETTI

0 Condivisioni