Apple iPhone 13 128 GB da Bennet: in offerta al prezzo di 769 euro

La catena di supermercati Bennet rende attiva una nuovissima ed ottima offerta sullo smartphone Apple iPhone 13 128 GB venduto, solo per pochi giorni, al prezzo di 769 euro.

Se stai cercando un nuovo smartphone Apple, l’iPhone 13 potrebbe essere la scelta giusta per te.

Dotato di una serie di nuove funzionalità e miglioramenti rispetto ai suoi predecessori, l’iPhone 13 è un dispositivo all’avanguardia in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

Una delle principali caratteristiche tecniche dell’iPhone 13 è la sua grande capacità di memoria interna da 128 GB.

ACQUISTA SU AMAZON APPLE IPHONE

Questo significa che avrai a disposizione spazio sufficiente per archiviare foto, video, applicazioni e dati senza doverti preoccupare di rimanere senza spazio.

Inoltre, grazie alla tecnologia 5G, l’iPhone 13 offre una velocità di connessione rapida e affidabile, consentendoti di navigare in Internet e scaricare contenuti in modo veloce e senza problemi.

Il display touchscreen da 6,1 pollici super retina XDR dell’iPhone 13 offre una qualità dell’immagine superiore grazie alla sua risoluzione elevata e ai colori vivaci e brillanti.

Il processore A15 Bionic, inoltre, garantisce un’esperienza di utilizzo fluida e reattiva, senza ritardi o rallentamenti.

La doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel con ultra grandangolo è uno dei punti di forza dell’iPhone 13, in grado di scattare foto nitide e dettagliate in una vasta gamma di condizioni di luce.

La fotocamera anteriore da 12 Megapixel è ideale per selfie e videochiamate, garantendo un’esperienza di alta qualità.

Inoltre, il rivestimento oleorepellente anti impronte e la certificazione IP68 lo rendono resistente alla polvere e all’acqua.

L’iPhone 13 è dotato di NFC, una tecnologia di connettività a corto raggio che consente di effettuare pagamenti con Apple Pay in modo facile e sicuro.

Inoltre, grazie alla presenza di molte funzionalità di sicurezza, tra cui il Face ID e la crittografia dei dati, il tuo smartphone sarà protetto da eventuali minacce esterne.

Infine, il sistema operativo iOS aggiornabile rende l’iPhone 13 un dispositivo versatile e altamente personalizzabile, con accesso a una vasta gamma di applicazioni e funzionalità.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 13 128 GB in super offerta da Bennet fino all’11 marzo 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartphone Apple iPhone disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 7.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE IPHONE

0 Condivisioni