Samsung Galaxy A13 economico da Bennet: in offerta al prezzo di 139 euro

Presso i punti vendita Bennet è possibile acquistare una nuovissima offerta sullo smartphone Android Samsung Galaxy A13 economico venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 139 euro.

Se stai cercando un smartphone Android economico, il Samsung Galaxy A13 potrebbe essere la scelta giusta per te.

Con un prezzo accessibile, offre molte delle caratteristiche tecniche di modelli più costosi, come un grande display touchscreen da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e un processore Octa Core.

Il Samsung Galaxy A13 dispone inoltre di 32 GB di memoria interna e di un slot microSD che consente di espandere la memoria fino a 1 TB, garantendo spazio sufficiente per conservare foto, video, applicazioni e altri dati.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE ANDROID

Grazie alla connessione 4G LTE, puoi navigare in Internet in modo rapido e fluido, mentre il WiFi e il Bluetooth offrono opzioni di connettività aggiuntive.

La fotocamera principale da 50 Megapixel del Samsung Galaxy A13 è uno dei suoi punti di forza, in grado di scattare foto nitide e dettagliate anche in condizioni di luce difficili.

La fotocamera frontale da 8 Megapixel è ideale per selfie e videochiamate. Inoltre, la RAM di 3 GB garantisce una buona velocità di esecuzione delle applicazioni.

Il Samsung Galaxy A13 è dotato del sistema operativo Android, che ti consente di personalizzare il telefono con una vasta gamma di applicazioni disponibili sul Google Play Store.

Grazie alla presenza di molte funzionalità di sicurezza, tra cui il sensore di impronte digitali e la crittografia dei dati, il tuo smartphone sarà protetto da eventuali minacce esterne.

Potete trovare lo smartphone Android Samsung Galaxy A13 economico in super offerta da Bennet fino all’11 marzo 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartphone Android Samsung economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE ANDROID

0 Condivisioni