TV LED smart Samsung 43AU8070 da Bennet: in offerta al prezzo di 279 euro

La catena Bennet rende disponibile una nuovissima ed ottima offerta sulla TV LED smart Samsung 43AU8070 venduta, ancora per solo pochi giorni, al prezzo di 279 euro.

La TV LED smart Samsung 43AU8070 è una scelta eccellente per coloro che cercano un dispositivo di intrattenimento di alta qualità.

Dotata di una risoluzione 4K Ultra HD di 3.840 x 2.160 pixel, questa TV offre un’esperienza di visione mozzafiato, con immagini nitide e dettagliate che portano la qualità dell’immagine a un livello superiore.

La tecnologia Mega Contrast utilizzata in questa TV LED smart di Samsung permette di ottenere un contrasto estremamente elevato, con neri profondi e colori vibranti.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 43 POLLICI

Con un pannello da 43 pollici, questa TV è perfetta per godersi film, programmi TV e giochi in modo immersivo.

La TV LED smart Samsung 43AU8070 dispone di tre porte HDMI, consentendo di collegare facilmente dispositivi come console di gioco, lettori Blu-ray e dispositivi di streaming.

Inoltre, è dotata di un sintonizzatore DVB-T2 interno, offrendo la possibilità di guardare i canali TV digitali senza la necessità di un decoder esterno.

Con due porte USB, la TV LED smart Samsung 43AU8070 consente di riprodurre i propri contenuti multimediali preferiti, come foto, video e musica, direttamente sulla TV.

La classe energetica G e il Dynamic Crystal Color permettono di risparmiare energia e garantire una visione senza compromessi.

Potete trovare la TV LED smart Samsung 43AU8070 in super offerta da Bennet fino all’11 marzo 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart la TV LED smart Hisense disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 43 POLLICI

0 Condivisioni