Smerigliatrice angolare ricaricabile 40 V Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 129 euro

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sulla smerigliatrice angolare ricaricabile 40 V Parkside venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 129 euro.

Se stai cercando una smerigliatrice angolare ricaricabile di alta qualità, la Parkside ha la soluzione perfetta per te.

La nuova smerigliatrice angolare ricaricabile 40V Parkside offre caratteristiche tecniche innovative che la rendono un’opzione affidabile per le tue esigenze di sgrossatura.

Grazie alla sua potente batteria, questa smerigliatrice angolare è in grado di lavorare su superfici più ampie con il 84% in più di superficie di sgrossatura rispetto ad altre smerigliatrici simili.

ACQUISTA SU AMAZON SMERIGLIATRICE ANGOLARE

La sua durata del motore è fino a 10 volte maggiore rispetto al modello precedente, la PARKSIDE PWSA 20-Li C3, garantendo una lunga vita utile all’attrezzo.

L’impugnatura supplementare a tre posizioni ti permette di utilizzare l’attrezzo in modo più comodo e personalizzato, adattandola alle tue esigenze specifiche.

La smerigliatrice angolare ricaricabile 40V Parkside è in grado di ospitare tutti i dischi fino a Ø 230 mm, garantendo una vasta gamma di possibilità di utilizzo.

Il numero di giri nominali di 6000 min-1 rende questa smerigliatrice angolare particolarmente potente e adatta per lavori di sgrossatura più pesanti.

L’alloggiamento M14 offre maggiore flessibilità e adattabilità all’utilizzo di diversi accessori.

E se sei preoccupato per la durata della batteria, ricorda che la smerigliatrice angolare ricaricabile 40V Parkside offre la possibilità di utilizzare batterie e caricabatterie vendute da Lidl.

Infine, questa smerigliatrice angolare ricaricabile viene fornita con una garanzia di cinque anni inclusa nel prezzo, il che ti offre la tranquillità di sapere che stai acquistando un prodotto di alta qualità e durata nel tempo.

Potete trovare la smerigliatrice angolare ricaricabile 40 V Parkside in super offerta da Lidl fino al 12 marzo 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la smerigliatrice angolare ricaricabile Bosch disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 6.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMERIGLIATRICE ANGOLARE

 

0 Condivisioni