Smerigliatrice angolare Parkside economica da Lidl: in offerta al prezzo di 24 euro!

Presso i centri Lidl è disponibile in vendita una nuovissima offerta sulla smerigliatrice angolare Parkside economica proposta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare prodotto offre una grande potenza ed esattamente di 1.200 W così da riuscire a svolgere velocemente qualsiasi tipo di lavoro.

A bordo troviamo uno speciale sistema di bloccaggio del mandrino di tipo Spindle-Lock mentre la lunghezza del cavo arriva ad un massimo di tre metri.

Davvero molto comoda l’impugnatura frontale che risulta essere ergonomica e facilmente regolabile su tre diverse posizioni.

ACQUISTA SU AMAZON SMERIGLIATRICE

La smerigliatrice è adatta per tutti i tipi di dischi comuni da Ø 125 millimetri ed è utilizzabile anche con spazzole a tazza o a disco.

Completissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla smerigliatrice angolare, anche un disco da taglio da 125 millimetri, una chiave per il montaggio ed infine due spazzole al carbone di ricambio.

Potete trovare la smerigliatrice angolare Parkside economica in super offerta da Lidl fino al 13 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la smerigliatrice angolare BLACK+DECKER BEG110-QS economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.600 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMERIGLIATRICE

 

0 Condivisioni