Carotatrice Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 129 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sulla carotatrice Parkside venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 129 euro.

Questa potente macchina è dotata di un motore da 1.800 W che risulta essere progettato per riuscire a forare facilmente tantissimi diversi materiali e metalli.

Grazie ad un particolare sistema integrato riusciamo a trovare un diametro di foratura davvero molto alto e pari ad un massimo di 120 millimetri.

Questo permette di poter forare con minore sforzo così da rendere il lavoro molto più veloce ed efficiente.

ACQUISTA SU AMAZON CAROTATRICE

Il dispositivo è inoltre stato realizzato per poter avere una perforazione sia a umido che a secco così da risultare molto più flessibile e utile.

Ottima la presenza di una particolare impugnatura supplementare che può essere montata su tre diverse posizioni così da riuscire ad adattarsi a tutte le varie lavorazioni che si stanno eseguendo.

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla carotatrice Parkside, anche un appoggio per la spalla e un cacciavite.

Inoltre troviamo nella scatola anche le spazzole di carbone di ricambio e il tubo dell’acqua che viene già pre montato.

Completa le caratteristiche tecniche la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questa carotatrice Parkside fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la carotatrice Parkside in super offerta da Lidl fino al 28 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la carotatrice VEVOR disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CAROTATRICE

0 Condivisioni