Smartband Xiaomi Mi 4C MGV4064 prezzo: da il Gigante in offerta a 9 euro

La catena di supermercati il Gigante rende disponibile una nuovissima offerta sulla smartband Xiaomi Mi 4C MGV4064 venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 9 euro.

Davvero altissimo lo sconto applicato dalla catena di supermercati che arriva ad essere pari al 65% e con una diminuzione di prezzo di oltre 20 euro.

Questa particolare smartband di Xiaomi risulta perfetta per tutti coloro che amano la vita all’aria aperta e lo sport.

Questo grazie ai suoi tanti sensori interni che permettono il monitoraggio di diversi parametri utili.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTBAND

A bordo troviamo infatti un cardiofrequenzimetro che permette di monitorare velocemente ed istantaneamente la frequenza cardiaca.

Inoltre è possibile sempre visualizzare le calorie bruciate durante la giornata e monitorare anche, di notte, il proprio sonno.

Tutte le informazioni possono essere velocemente visualizzate sul piccolo display frontale a colori dove è possibile vedere anche la data e l’ora del giorno oltre al conteggio dei passi e alla distanza.

Volendo è possibile fruttare la connettività Bluetooth integrata per collegarlo al proprio smartphone Android o iOS così da passare tutti i dati registrati dalla smartband.

Potete trovare la smartband Xiaomi Mi 4C MGV4064 in super offerta da il Gigante fino all’1 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la smartband realme disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTBAND

0 Condivisioni