Economico smartwatch Blackview X1 prezzo: in offerta da il Gigante a 39 euro

Presso i punti vendita il Gigante è possibile trovare una nuovissima ed ottima offerta sull’economico smartwatch Blackview X1 venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro.

Questo particolare device viene reso disponibile ad un prezzo molto allettante e con uno sconto del 42% sul prezzo iniziale di listino.

Il Blackview X1 risulta un ottimo compagno per tutti coloro che amano fare diversi tipi di sport e vogliono monitorare sempre il proprio allenamento.

Con poco meno di 40 euro è infatti possibile portarsi a casa un dispositivo dotato di un sensore di frequenza cardiaca che permette quindi di misurare i battiti.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTWATCH

Oltre a questo troviamo anche diversi tipi di sensori come un giroscopio e un conta passi che permette di poter misurare sempre la distanza e i chilometri svolti oltre anche alle calorie bruciate.

Tutte le informazioni vengono mostrate sull’ampio schermo touchscreen da 1,3 pollici dotato di tecnologia LCD TFT.

Sul display possiamo quindi vedere la data e l’ora del giorno ma anche tutte le notifiche che arrivano dal proprio smartphone.

Il collegamento può infatti avvenire senza fili grazie alla presenza della connettività Bluetooth 5.0 integrata.

Tutto questo con un design davvero piacevole, con ottimi materiali e con un peso leggero.

Potete trovare l’economico smartwatch Blackview X1 in super offerta da il Gigante fino all’1 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’economico smartwatch HUAWEI disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTWATCH

0 Condivisioni