Smartwatch SilverCrest economico da Lidl: in super offerta al prezzo di 24 euro!

Presso i punti vendita Lidl sparsi su tutta Italia possiamo trovare una nuovissima super offerta sullo smartwatch SilverCrest economico proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 24 euro!

Questo prodotto è davvero molto interessante e permette di monitorare diversi parametri come i passi del giorno, il consumo calorico e la durata del sonno.

Inoltre è sicuramente adatto anche a chi fa sport visto che permette di ottenere un monitoraggio preciso della propria attività sportiva.

Essendo però anche un classico orologio permette di tenere sempre sotto controllo la data, l’ora ed il meteo.

Collegandolo via Bluetooth al proprio smartphone è inoltre possibile controllare messaggi, il calendario e tutte le attività sui social media ed il collegamento avviene in moda davvero semplice e veloce.

Tutte le notifiche possono essere facilmente visualizzate sull’ampio display a colori che risulta comunque compatto e leggero.

Nei vari punti vendita è possibile trovare diverse versioni con colorazioni differenti come nero e grigio.

Potete trovare lo smartwatch SilverCrest economico in super promozione da Lidl fino al 29 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come lo smartwatch Xiaomi economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTWATCH XIAOMI

0 Condivisioni