Tegame con coperchio in vetro Ernesto da Lidl: in offerta al prezzo di 19 euro

Presso i tantissimi punti vendita Lidl presenti sul territorio italiano è possibile trovare una nuovissima e fantastica offerta sul tegame con coperchio in vetro Ernesto venduto, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro.

Questo particolare tegame risulta perfetto da inserire all’interno della propria cucina grazie alla sua estrema flessibilità e comodità.

Con esso è infatti possibile scaldare velocemente qualsiasi tipo di pietanza grazie agli ottimi materiali utilizzati per la sua realizzazione.

Il tegame è dotato di un diametro di 28 centimetri e può quindi essere facilmente posizionata in piccoli cassetti o armadietti della propria cucina di casa.

ACQUISTA SU AMAZON TEGAME CON COPERCHIO

Il device è inoltre adatto per tutti i tipi di piano cottura e viene incluso anche quello ad induzione.

Ottima la possibilità di inserirlo anche direttamente in forno grazie alla sua resistenza fino ad un massimo di 160 gradi.

Una volta utilizzato sarà molto semplice da pulire e lavare sia a mano che comodamente in lavastoviglie.

Tre le colorazioni disponibili presso i vari centri Lidl ed esattamente azzurra, rosa o nera così da poter acquistare quella che più piace.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo tegame con coperchio in vetro Ernesto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il tegame con coperchio in vetro Ernesto in super offerta da Lidl fino al 23 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tegame con coperchio in vetro Lagostina disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TEGAME CON COPERCHIO

0 Condivisioni