Borsa con attrezzi da lavoro Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 24 euro!

Presso i centri Lidl è possibile portarsi a casa la borsa con attrezzi da lavoro Parkside, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 24 euro!

Questa particolare borsa integra al suo interno 23 pezzi diversi e adatti a lavori di riparazione domestica quotidiana o semplici progetti fai da te.

Essendo molto comoda e leggera è possibile portarsela in giro con estrema comodità ma la si può tenere anche nella propria auto così da averla subito a disposizione per ogni necessità.

Tre i 23 pezzi presenti all’interno possiamo trovare un comodo metro a nastro, una pinza, diversi cacciaviti, un taglierino ed una pinza.

ACQUISTA SU AMAZON BORSA CON ATTREZZI

Tutti gli strumenti sono di altissima qualità così come il marchio Parkside ci ha abituato in tutti questi anni ed offrono un’ottima resistenza al tempo e all’usura.

Potete trovare la borsa con attrezzi da lavoro Parkside in super promozione da Lidl fino al 22 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la borsa con attrezzi da lavoro Prostormer disponibile, ad un ottimo prezzo e con decine di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BORSA CON ATTREZZI

0 Condivisioni