Macchina per caffè espresso azzurro, rosa o antracite SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 89 euro

La catena di supermercati Lidl, con punti vendita presenti su tutta Italia, lancia una nuovissima offerta sulla macchina per caffè espresso azzurro, rosa o antracite SilverCrest venduta, ancora per solo pochi giorni, al prezzo di 89 euro.

Questa particolare macchina permette di preparare velocemente ottimi caffè da condividere con amici e famigliari.

Ottima la presenza di un particolare ugello vapore due in uno che permette di far uscire acqua calda o schiuma di latte.

Il serbatoio dell’acqua è inoltre facilmente rimovile, offre una capacità di un litro ed è quindi facilmente pulibile.

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA PER CAFFÈ

Per quanto riguarda la potenza troviamo fino a 1.100 W con 15 bar ed in grado di fare una o due tazze per volta.

Davvero molto piacevole il design in stile retrò che riesce ad adattarsi a qualsiasi tipo di cucina.

Le tantissime colorazioni disponibili sono inoltre perfette per poter trovare quella più adatta al proprio ambiente e ai propri gusti.

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla macchina per caffè espresso azzurro, rosa o antracite SilverCrest anche, due inserti filtro, un cucchiaino da caffè con pressino ed infine un flacone di anticalcare.

Completa infine le caratteristiche tecniche la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questa macchina per caffè espresso azzurro, rosa o antracite SilverCrest fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la macchina per caffè espresso azzurro, rosa o antracite SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 29 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la macchina per caffè espresso Gaggia disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 9.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA PER CAFFÈ

0 Condivisioni