Lampada LED da soffitto a risparmio energetico Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 29 e 39 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla lampada LED da soffitto a risparmio energetico Livarno Home venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 29 e 39 euro.

Le versioni disponibili da Lidl sono infatti due ed ognuna offre caratteristiche tecniche diverse ma entrambe sono realizzate a LED così da avere un altissimo risparmio sui consumi.
.
Il modello di lampada LED da soffitto Livarno Home da 29 euro è realizzata con tre LED a risparmio energetico con luce bianca calda.

Con essi possibile avere un risparmio fino all’88% rispetto ad una normale lampadina ad incandescenza da 40 W.

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA LED A RISPARMIO

Le altre caratteristiche tecniche includono una luminosità di 3.000 K e 470 lm.

Tre le versioni acquistabili ed esattamente una con Ø 28, una da 30 centimetri e una grande 40 x 10 centimetri.

Il modello di lampada LED da soffitto Livarno Home da 39 euro è invece dotata di una base di fissaggio realizzata in legno.

I paralumi sono invece prodotti con uno speciale metallo e sono tutti girevoli e orientabili.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo dimensioni pari a 55,5 x 14,5 x 26,5 centimetri, una potenza di 2.700 K e 470 lm.

Nella confezione di vendita di questo modello da 39 euro troviamo incluse anche due lampadine e tutto i materiale per il facile montaggio a muro.

Entrambi i modelli sono dotati di una fantastica garanzia offerta da Lidl che copre questa lampada LED da soffitto a risparmio energetico Livarno Home fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la lampada LED da soffitto a risparmio energetico Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 29 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lampada LED da soffitto a risparmio energetico B.K.Licht disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 13.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA LED A RISPARMIO

0 Condivisioni