Auricolari JVC HA-A7T-AN in offerta: da Esselunga al prezzo di 23 euro

Presso i centri Esselunga è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sugli auricolari JVC HA-A7T-AN venduti, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 23 euro.

Davvero notevole lo sconto che viene applicato in cassa e che risulta pari al 60% con un risparmio di oltre 35 euro.

Ottenere questa diminuzione di prezzo è molto semplice visto che basta essere dotati di una carta punti Esselunga Fidaty, facilmente richiedibile gratis presso uno dei punti assistenza.

Questi auricolari sono perfetti per tutti coloro che amano ascoltare musica fuori casa e in mobilità grazie alla loro leggerezza e flessibilità.

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI BLUETOOTH

Le cuffiette sono infatti realizzate per essere comode ed ergonomiche così da poterle tenere anche per tante ore al giorno senza che diano fastidio.

Ottima la presenza della connettività Bluetooth integrata che permette di poter collegare dispositivi esterni senza dover avere scomodi cavi.

Con pochi semplici tocchi è possibile collegare device come cellulari, notebook, smartphone e tablet senza quindi doversi portare cavi o cavetti vari.

Ottima la presenza di un microfono Hands-free integrato che permette di poter eseguire direttamente telefonate.

Gli auricolari JVC sono inoltre pienamente compatibili con i più famosi assistenti vocali così da poter impartire comandi semplicemente pronunciandoli.

Completano la dotazione tecnica la certificazione IPX4 e la batteria che offre un’autonomia massima di 15 ore di play time con la basetta inclusa nella confezione di vendita.

Potete trovare gli auricolari JVC HA-A7T-AN in super offerta da Esselunga fino al 18 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come gli auricolari HUAWEI disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI BLUETOOTH

0 Condivisioni