Cuffia wireless con microfono SBS da Esselunga: in offerta al prezzo di 19 euro

La catena di supermercati Esselunga rende disponibile una nuovissima offerta sulla cuffia wireless con microfono SBS venduta, ancora per solo pochi giorni, al prezzo di 19 euro.

Molto interessante lo sconto applicato che risulta alto e pari al 50% con una diminuzione di prezzo di oltre 19 euro.

Per vedersi applicato questo sconto fidaty sarà sufficiente essere dotati di una carta punti Esselunga Fidaty, ottenibile presso un centro assistenza presente in ogni punto vendita.

Questa cuffia wireless è ottima per diversi ambiti e può essere usata sia per lavoro che per svago e gioco.

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIA BLUETOOTH

Questo grazie alla presenza di un particolare microfono orientabile e removibile che permette quindi di fare comodamente videochiamate e chiamate.

A bordo troviamo il pieno supporto con la tecnologia senza fili Bluetooth e questo permette quindi di coprire fino ad un massimo di dieci metri.

Con il Bluetooth è inoltre possibile collegare facilmente smartphone, tablet, notebook e cellulari così da poter ascoltare tutta la propria musica preferita anche in mobilità.

Questo viene semplificato anche dalla presenza di particolari controlli integrati multifunzione per musica e chiamate.

Ottimi i materiali utilizzati per la sua fabbricazione e tra i quali troviamo un morbido tessuto in eco pelle per i padiglioni auricolari.

Completa la dotazione tecnica la batteria integrata che promette fino ad un massimo di sei ore in play time così da non doverla caricare troppo spesso.

Potete trovare la cuffia wireless con microfono SBS in super offerta da Esselunga fino al 18 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la cuffia wireless con microfono JLab disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 6.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIA BLUETOOTH

0 Condivisioni