Piastra Imetec Bellissima B26 100 da Esselunga: in offerta al prezzo di 39 euro

Oggi vi proponiamo una fantastica nuova offerta disponibile da Esselunga dove viene venduta la piastra Imetec Bellissima B26 100 disponibile, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 39 euro.

Questa particolare piastra permette di lisciare molto velocemente qualsiasi tipo di capello ma è adatta soprattutto per tutti coloro che hanno capelli molto lunghi e difficili da gestire.

Tutti i tempi vengono dimezzati grazie ad una particolare piastra extra large dotata di dimensioni pari a 100 x 45 millimetri.

La piastra è inoltre dotata di un particolare rivestimento ceramico gross & shine che riesce ad offrire una perfetta scorrevolezza.

ACQUISTA SU AMAZON PIASTRA PER CAPELLI

Ottimo poter scegliere la temperatura su diversi livelli e gestibile tramite un comodo tasto.

La temperatura impostabile può andare da un minimo di 160 gradi e fino ad un massimo di 230 così da trovare quella più adatta al proprio capello.

Tutto questo in dimensioni molto compatte, di facile utilizzo e perfetta anche da portare in vacanza o in viaggio.

Potete trovare la piastra Imetec Bellissima B26 100 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la piastra lisciante Remington disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 45.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PIASTRA PER CAPELLI

0 Condivisioni