Fitness tracker 257 FT300 da Esselunga: in offerta al prezzo di 9 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Esselunga dove viene venduto il fitness tracker 257 FT300, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 9 euro.

Questa particolare smartband risulta perfetta per tutti coloro che amano fare attività fisica al chiuso o anche all’aperto.

Con esso è infatti possibile monitorare tantissimi diversi parametri come il battito cardiaco e la pressione sanguigna.

Oltre a questo è possibile anche visualizzare particolari funzioni come l’ossigeno nel sangue così da poter vedere sempre tutti i dati registrati.

ACQUISTA SU AMAZON FITNESS TRACKER

Tutti i dati sono visualizzabili sul piccolo display frontale a colori da 0,96 pollici perfetto per vedere anche l’ora e la data del giorno.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e si accende automaticamente con il movimento del polso.

Ottimo trovare anche la possibilità di registrare i passi del giorno grazie ad un comodo contapassi oltre anche alle calorie giornaliere bruciate.

Il fitness tracker è inoltre certificato IP54 ed è quindi resistente agli spruzzi e alla polvere.

Tutti i parametri registrati possono essere inviati al proprio smartphone tramite collegamento senza fili Bluetooth.

Potete trovare il fitness tracker 257 FT300 in super offerta da Esselunga fino al 30 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il fitness tracker Amazfit disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 22.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FITNESS TRACKER

0 Condivisioni