Kit avvitatore a batteria Enkho da Eurospin: in offerta al prezzo di 19 euro

Oggi vi proponiamo una fantastica offerta disponibile da Eurospin dove viene venduto il kit avvitatore a batteria Enkho, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 19 euro.

Questo speciale dispositivo può risultare davvero molto utile per piccoli lavori di fai da te da eseguire in casa, nel proprio garage o in officina.

Grazie alle dimensioni molto piccole e compatte il device risulta semplice e facile da maneggiare.

Il lavoro risulta di molto semplificato grazie ad una potenza elevata e costante di 230 giri al minuto.

ACQUISTA SU AMAZON KIT AVVITATORE

Proprio l’impugnatura risulta davvero stabile e facilmente pieghevole così da riuscire ad arrivare anche in punti più difficili.

Il funzionamento avviene tramite una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 1.300 mAh che permette quindi di non dover avere scomodi cavi di intralcio.

Davvero ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre all’avvitatore a batteria, anche 54 punte differenti da 25 millimetri e un portapunte per tenere tutto in ordine.

Completa le caratteristiche tecniche la lunghissima garanzia offerta da Eurospin che copre questo avvitatore fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il kit avvitatore a batteria Enkho in super offerta da Eurospin fino al 6 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il kit avvitatore a batteria Bosch disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON KIT AVVITATORE

0 Condivisioni