Kit pistola incollatrice Enkho in offerta: da Eurospin al prezzo di 6 euro

Presso i centri Eurospin, con punti vendita presenti su tutta Italia, è possibile trovare una nuovissima offerta sul kit pistola incollatrice Enkho venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 6 euro.

Questo speciale kit risulta perfetto per eseguire piccoli lavori di bricolage e riparazione su diversi metalli.

Con la pistola incollatrice è possibile anche sistemare giocattoli, creare fiori artistici o incollare prodotti di legno e cartone.

Ottima la presenza di un particolare sistema a goccia che ne aumenta la sicurezza e permette la facile fuoriuscita della colla fusa.

ACQUISTA SU AMAZON PISTOLA INCOLLATRICE

Il grande tasto On / Off rende tutto il suo funzionamento molto più comodo ed intuitivo così da risparmiare molto tempo.

In pochi semplici secondi si riesce a riscaldare e permette di mantenere una temperatura costante anche per lunghi lavori di bricolage.

Tutto questo in dimensioni molto piccole, facilissima da maneggiare e da riporre in piccoli cassetti o armadietti della propria casa.

Ricchissima la dotazione tecnica presente in questo kit dove troviamo, oltre alla pistola incollatrice, anche dieci ricariche di colla, una valigetta ed un supporto.

Completa le caratteristiche tecniche la lunghissima garanzia offerta da Eurospin che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il kit pistola incollatrice Enkho in super offerta da Eurospin fino al 6 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il kit pistola incollatrice Dweyka disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PISTOLA INCOLLATRICE

0 Condivisioni