Base di ricarica per controller Nintendo Switch Joy-Con SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 11 euro

Oggi vi proponiamo una fantastica offerta disponibile da Lidl dove viene venduta la base di ricarica per controller Nintendo Switch Joy-Con SilverCrest, ancora per pochi giorni, al prezzo di 11 euro.

Questo particolare dispositivo riesce quindi a ricaricare contemporaneamente fino a quattro controller Nintendo Switch Joy-Con così da risparmiare molto tempo.

Ottima la possibilità di visualizzare velocemente lo stato della ricarica grazie ad uno speciale LED.

Tutti e quattro i controller possono essere ricaricati completamente in appena 2,5 ore così da poter giocare nuovamente con la propria console preferita.

ACQUISTA SU AMAZON BASE PER CONTROLLER

Il collegamento alla corrente avviene tramite presa USB-A mentre il cavo di ricarica ha una lunghezza di un metro.

La base può essere anche semplicemente utilizzata per tenere in ordine la console e i controller così da poterli avere subito sotto mano nel bisogno.

Tutto questo in dimensioni molto piccole, compatte e facile da posizionare anche su mobili di piccole dimensioni.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questa base di ricarica fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la base di ricarica per controller Nintendo Switch Joy-Con SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 30 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la base di ricarica per controller Nintendo Switch Joy-Con Lioncast disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BASE PER CONTROLLER

0 Condivisioni