Controller senza cavo per Nintendo Switch SilverCrest in offerta: da Lidl al prezzo di 24 euro

Presso i centri Lidl è possibile approfittare di una nuovissima offerta sul controller senza cavo per Nintendo Switch SilverCrest venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 24 euro.

Questo speciale controller risulta perfetto da collegare alla propria console Nintendo Swtich per giocare a tutti quei videogiochi più particolari.

Il dispositivo è di tipo analogico ed offre un controllo preciso ed uno speciale feedback percettibile al tatto che riesce a far immergere maggiormente nel gioco.

Questo avviene grazie alla presenza di alcuni motori vibranti integrati e utili per avere questa sensazione di vibrazione.

ACQUISTA SU AMAZON CONTROLLER SWITCH

Ottima la presenza di uno speciale tasto Capture per salvare e suddividere le sequenze di gioco.

Oltre a questo ne troviamo anche uno Turbo che permette di avere una reazione veloce.

Il collegamento alla propria console Nintendo Switch avviene senza fili e la portata massima è pari a dieci metri.

Molto semplice il caricamento della batteria integrata che può essere eseguito con il cavo di ricarica da 1,8 metri incluso nella confezione di vendita.

Completa le caratteristiche tecniche la lunga garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il controller senza cavo per Nintendo Switch SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 27 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il controller senza cavo per Nintendo Switch CuleedTec disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CONTROLLER SWITCH

0 Condivisioni