Offerta shock macchina del caffè Ariete Picasso: da Eurospin al prezzo di 79 euro

Presso i punti vendita Eurospin, con negozi presenti su tutta Italia, è possibile approfittare di una nuovissima offerta shock sulla macchina del caffè Ariete Picasso venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 79 euro.

Questa speciale macchina permette di realizzare velocemente ottimi caffè o cappuccini da condividere con tutti i propri amici o famigliari.

Il caffè realizzato è infatti intenso con un’ottima schiuma e gustoso come quello del proprio bar di fiducia.

Il dispositivo è pienamente compatibile con caffè in polvere o anche cialde ESE così da poter scegliere quello che più piace.

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA DEL CAFFÈ

Per quanto riguarda il serbatoio dell’acqua ne troviamo uno molto ampio e dotato di una capacità di 0,9 litri.

Grazie al fantastico design e alla colorazione nera sarà molto facile da renderla adatta a qualsiasi cucina o arredamento di casa.

Le dimensioni compatte la rendono poi anche perfetta per cucine e ripiani di piccole dimensioni.

Come dati tecnici troviamo una potenza di 850 W, una pompa dotata di capacità di 15 bar, un peso del prodotto di 3,8 kg ed infine dimensioni totali pari a 180 x 260 x 280 millimetri.

Tutto questo con una semplicità di utilizzo davvero notevole, con un semplice tocco è infatti possibile accenderla per renderla subito funzionante e pronta per l’uso.

Potete trovare la macchina del caffè Ariete Picasso in super offerta shock da Eurospin fino al 9 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon la macchina del caffè Ariete Picasso disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 250 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA DEL CAFFÈ

0 Condivisioni