Kit travel SBS da Esselunga: in offerta al prezzo di 39 euro

Presso i centri Esselunga è disponibile una nuovissima ed interessante offerta sul kit travel SBS venduto, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 39 euro!

Questo particolare kit è perfetto da portare in vacanza o per un viaggio lungo essendo infatti composto da diversi prodotti tech molto utili.

Racchiusi in uno speciale organizer da viaggio troviamo infatti diversi dispositivi utili come una powerbank da 10.000 mAh perfetta per ricaricare smartphone, cellulari o smartwatch.

La powerbank è dotata di diverse porte ed esattamente due uscite USB una una USB-C così da poter caricare anche due dispositivi contemporaneamente.

ACQUISTA SU AMAZON KIT TRAVEL

Oltre a questo troviamo però anche un comodo caricabatterie da muro con presa europea e con un uscita USB e una USB-C che permette la ricarica di due device.

Completa la dotazione tecnica un comodissimo cavetto USB – USB C per ricaricare i propri device o anche da utilizzare per il trasferimento dati ad un computer collegato.

Tutti questi accessori possono quindi essere protetti all’interno dell’organizer suddiviso su due scompartimenti così da occupare pochissimo spazio in uno zaino o in valigia.

Potete trovare il kit travel SBS in super offerta da Esselunga fino al 10 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il kit travel Nuxgal Power disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON KIT TRAVEL

0 Condivisioni