Auricolari SBS TWS Beat da Esselunga: in offerta al prezzo di 19 euro

La catena di supermercati Esselunga rende disponibile una nuova offerta sugli auricolari SBS TWS Beat venduti, ancora per qualche giorno, in offerta al prezzo di 19 euro!

Lo sconto su queste cuffiette è davvero molto alto e arriva ad essere pari al 50% così da poterseli portare a casa con un netto risparmio.

Per usufruire di questa promozione sarà sufficiente presentare in cassa, al momento del pagamento, la propria carta punti Esselunga Fidaty.

Questi auricolari risultano perfetti per ascoltare tutta la propria musica preferita, dal proprio smartphone o tablet, senza dover avere scomodi cavi che potrebbero intralciare o intrecciarsi tra loro.

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI BLUETOOTH

A bordo la qualità audio è molto buona essendo infatti dotati di tecnologia True Wireless Stereo con un design comodo e semi in-ear.

Il collegamento con dispositivi esterni risulta davvero immediato e avviene tramite tecnologia senza fili Bluetooth con un raggio di azione di massimo dieci metri.

Molto interessante l’autonomia dichiarata che arriva ad un massimo di 2,5 ore di playtime estendibile tramite l’apposita basetta di ricarica inclusa nella confezione di vendita.

Molto semplice fare e ricevere telefonate grazie infatti alla presenza di un doppio microfono integrato.

Tantissime le colorazioni disponibili nei vari punti vendita che vanno dal classico nero, al bianco, rosa, giallo, blu e violetto così  da poter scegliere quella preferita.

Potete trovare gli auricolari SBS TWS Beat in super offerta da Esselunga fino al 10 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come gli auricolari SBS disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI BLUETOOTH

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime