Microonde con funzione grill Sharp in offerta: da Lidl al prezzo di 99 euro

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sul microonde con funzione grill Sharp venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 99 euro!

Questo particolare dispositivo risulta perfetto per poter scaldare velocemente diversi tipi di pietanze adatte a questa cottura.

Il suo funzionamento è molto semplice ed intuitivo e con pochi semplici tocchi è possibile selezionare fino a otto differenti programmi automatici.

Tra i più importanti troviamo una speciale funzione Defrost, una denominata Eco e fino a undici livelli di potenza gestibili con un apposito tasto.

ACQUISTA SU AMAZON MICROONDE CON GRILL

Molto utile trovare integrato anche un timer e un orologio così da poter monitorare velocemente anche tutti i tempi di cottura.

La potenza complessiva del microonde è pari a 800 W che diventano 1.000 con la funzione di grill.

La capacità complessiva è pari a 20 litri e racchiusi in dimensioni comunque molto piccole e compatte pari infatti a 44 x 25,5 x 32,4 centimetri.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al microonde, anche un piatto rotante in vetro e una comoda griglia.

Potete trovare il microonde con funzione grill Sharp in super offerta da Lidl fino al 24 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il microonde con funzione grill Samsung disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MICROONDE CON GRILL

0 Condivisioni