Robot da cucina multifunzione SilverCrest Monsieur Cuisine Smart da Lidl: in offerta al prezzo di 449 euro

Oggi vi presentiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduto il robot da cucina multifunzione SilverCrest Monsieur Cuisine Smart, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 449 euro!

Questo potente dispositivo è davvero una novità e riesce a migliorare e potenziare i modelli precedenti della SilverCrest.

Punto di forza è infatti rappresentato dalla nuova applicazione delle ricette che include nuove funzioni come la possibilità di realizzare preparazioni dell’utente in Guided Cooking Style o anche di creare velocemente una lista della spesa.

Inoltre integra una funzione piano settimanale oltre alla possibilità di poter valutare velocemente le ricette e le varie proposte personalizzate.

Ovviamente questo device racchiude le più importanti funzioni utili in cucina ed include programmi automatici per cuocere a vapore, impastare, rosolare, ridurre in purea, cuocere le uova, fermentare e preparare smoothie.

ACQUISTA SU AMAZON ROBOT DA CUCINA

Molto utile la bilancia interna che permette di pesare direttamente nella pentola così da inserire sempre le esatte quantità.

Tutta la gestione delle varie funzioni è davvero molto semplice ed intuitiva e può essere eseguita e sempre tenuta monitorata tramite l’apposito display touchscreen a colori dotato di un ampiezza di ben otto pollici.

Su di esso è possibile visualizzare fino a ben 600 ricette pre installate con istruzioni passo passo in modo da semplificare tutte le preparazioni.

Molto interessante che il software è realizzato in multilingua e riesce a supportare pienamente i comandi vocali di Google Assistant.

Tra tutte le varie regolazioni impostabili possiamo scegliere la velocità fino a dieci livelli con una ulteriore denominata Turbo e molto più potente.

Anche la temperatura è facilmente gestibile ed è possibile scegliere da un minimo di 37 gradi e fino ad un massimo di 130 con intervalli di 5 gradi.

Utile anche il timer impostabile fino ad un massimo di 99 minuti così da poter tenere monitorati anche i tempi di cottura e di lavorazione.

Particolarità di questa nuova versione è anche data dalla pentola che include oltre ai due manici ai lati anche un terzo sul lato anteriore che permette di sollevare il contenitore con una sola mano così da rendere tutto molto più pratico.

Ecco però l’elenco completo delle funzioni del Monsieur Cuisine Smart: cuocere al vapore, rosolare, cuocere, frullare, minuzzare, ridurre in purea, pesare, mescolare ed impastare ed infine emulsionare.

Davvero molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al robot da cucina, anche un coperchio, vassoio e recipiente per la cottura a vapore, un contenitore mix da 4,5 litri in acciaio con capienza massima di 3 litri, un cestello e un inserto per mescolare.

Inoltre troviamo un coperchio con apertura e misurino, una spatola con punta in silicone rimovibile ed infine una lama.

Tutti questi accessori sono facilmente lavabili a mano o anche comodamente in lavastoviglie così da risparmiare molto tempo.

Completa le caratteristiche tecniche la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il robot da cucina multifunzione SilverCrest Monsieur Cuisine Smart in super offerta da Lidl fino al 7 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il robot da cucina multifunzione Cecotec disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ROBOT DA CUCINA

0 Condivisioni