TV LED smart LG 50 Nano 796 da Eurospin: in offerta shock al prezzo di 329 euro

La catena di supermercati Eurospin rende disponibile una nuovissima e super offerta shock sulla TV LED smart LG 50 Nano 796 venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 329 euro!

Questo particolare modello è perfetto per trasformare qualsiasi stanza della propria casa in un vero e proprio cinema grazie alla presenza di un ampio pannello da 50 pollici.

Molto interessante anche la risoluzione che arriva ad essere 4K Ultra HD, perfetta per vedere serie TV e film con un altissima definizione delle immagini.

Per quanto riguarda la sezione smart troviamo il sistema operativo Web OS 6.0 che riesce pienamente a supportare gli assistenti di Google Assistant e Amazon Alexa così da poter impartire ordini con la propria voce.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 50 POLLICI

Oltre a questo sono però pre installati di serie tantissime applicazioni utili per lo streaming di contenuti come YouTube, Prime Video e Netflix.

La televisione è inoltre in grado di collegarsi direttamente ad internet grazie alla connettività WiFi integrata e al Bluetooth.

Ovviamente è pienamente compatibile con il digitale terrestre di seconda generazione essendo infatti dotata di un sintonizzatore DVB-T2 interno.

Nella confezione di vendita viene incluso, oltre al televisore, anche un comodo telecomando con Magic Puntatore, perfetto per una navigazione veloce e appagante.

Potete trovare la TV LED smart LG 50 Nano 796 in super offerta shock da Eurospin fino al 11 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart Sharp disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 50 POLLICI

0 Condivisioni