Frigorifero con congelatore Candy CHCS 514EX in offerta: da Eurospin al prezzo di 329 euro

La catena di supermercati Eurospin rende disponibile una nuova ed interessante offerta sul frigorifero con congelatore Candy CHCS 514EX venduto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 329 euro!

Questo particolare dispositivo permette di conservare, in modo ottimale, tutti i propri prodotti come frutta e verdura.

La capacità complessiva è davvero molto ampia e pari a 207 litri totali suddivisi in 138 litri per il frigorifero e in 69 litri per il congelatore.

Ottima la presenza di una luce interna che permette di vedere anche quando sono spente le luci di casa.

ACQUISTA SU AMAZON FRIGORIFERO

Per quanto riguarda la suddivisione interna troviamo quattro differenti ripiani del frigorifero più un cassetto dedicato alla verdura.

Il consumo energetico annuo è molto interessante e pari a 205 kWh con un’emissione acustica di massimo 40 dB.

Completano la dotazione tecnica le misure complessive pari a 55 x 58 x 151 centimetri ed infine la colorazione disponibile inox perfetta per qualsiasi tipo di ambiente e arredamento.

Potete trovare il frigorifero con congelatore Candy CHCS 514EX in super offerta da Eurospin fino al 14 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il frigorifero con congelatore Hisense disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGORIFERO

0 Condivisioni