Congelatore a pozzetto Iberna 137 L ICHH 145 da Eurospin: in offerta al prezzo di 189 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Eurospin dove viene venduto il congelatore a pozzetto Iberna 137 L ICHH 145 venduto solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 189 euro.

Questo particolare dispositivo permette di conservare, in modo ottimale, tutti i propri prodotti surgelati così da non dover riempire il freezer del proprio frigorifero di casa.

Per quanto riguarda l’installazione è di tipo libera e sarà quindi possibile scegliere autonomamente dove posizionarlo.

La tecnologia interna è in grado di offrire un raffreddamento statico che non indice molto sui consumi energetici essendo infatti classe F.

ACQUISTA SU AMAZON CONGELATORE

Molto comoda la manopola frontale che permette una facile e veloce gestione della temperatura interna semplicemente girandola.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni complessive pari a 63 x 56 x 84,5 centimetri perfette per poter posizionare questo congelatore anche in stanze o ripostigli di piccola grandezza.

Potete trovare il congelatore a pozzetto Iberna 137 L ICHH 145 in super offerta da Eurospin fino al 14 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il congelatore a pozzetto Hisense disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CONGELATORE

0 Condivisioni