Fornello o lampada da campeggio a gas Rocktrail da Lidl: in offerta al prezzo di 14 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima offerta sul fornello o lampada da campeggio a gas Rocktrail venduti, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 14 euro!

Questi due particolare dispositivi sono adatti ad essere utilizzati in campeggio o in tutte quelle situazioni dove non è presente una vera e propria cucina.

I device sono perfetti quindi per tutti gli amanti della vita all’aria aperta ed offrono ognuno diverse funzioni.

Il fornello da campeggio è dotato di una fiamma regolabile a piacere che riesce a raggiungere fino ad un massimo di 900 gradi.

ACQUISTA SU AMAZON FORNELLO DA CAMPEGGIO

La sua superficie di cottura è di 14 centimetri di diametro e la potenza complessiva è pari a 1.200 W.

Per quanto riguarda invece la lampada da campeggio è facilmente regolabile a proprio piacimento ed è dotata di un’accensione piezo.

La potenza massima erogata è pari a 500 W e vengono incluse nella confezione di vendita anche tre reticelle.

Entrambi i prodotti sono molto piccoli, leggeri e facili da trasportare in macchina o anche a mano.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questi prodotti fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il fornello o lampada da campeggio a gas Rocktrail in super offerta da Lidl fino al 23 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il fornello o lampada da campeggio a gas Kemper disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FORNELLO DA CAMPEGGIO

0 Condivisioni