Sedia sdraio relax Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 49 euro

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sulla sedia sdraio relax Livarno Home venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro!

Questa particolare sdraio è perfetta per queste giornate più calde, da portare al mare o da tenere nel proprio giardino o terrazzo.

La sedia è infatti molto comoda e riesce a dare un incredibile relax grazie alla possibilità di regolare le posizioni di seduta e sdraio a proprio piacimento.

Molto comodo anche il cuscinetto per la nuca che è regolabile in altezza e, volendo, anche smontabile.

ACQUISTA SU AMAZON SEDIA SDRAIO BASICS

Ottima la qualità dei materiali dove troviamo una struttura ben resistente ed un rivestimento in tessuto di ottimo livello.

Le dimensioni complessive risultano comunque molto compatte e arrivano ad essere pari a 109 x 65 x 85,5 centimetri così da poter esser facilmente ripiegata per trasportarla in auto.

Completano la dotazione tecnica la portata massima che arriva a 110 kg oltre ad una fantastica garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la sedia sdraio relax Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 17 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la sedia sdraio relax Basics disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 20.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEDIA SDRAIO BASICS

0 Condivisioni