Motosega ricaricabile Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 44 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima ed interessante offerta sulla motosega ricaricabile Parkside venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 44 euro!

Questo particolare dispositivo è perfetto da tenere in casa visto che permette di regolare facilmente tutte le piante del proprio giardino o terrazzo.

L’apparecchio è inoltre molto leggero e compatto, facile da maneggiare e con un peso di appena 1,28 kg senza batteria.

Le dimensioni sono infatti di appena 37 x 7,5 x 16,5 centimetri che lo rendono perfetto per essere sistemato in cassette degli attrezzi o piccoli cassetti del proprio garage.

ACQUISTA SU AMAZON MOTOSEGA RICARICABILE

Tantissime le funzioni integrate e tra le quali ne troviamo una di sostituzione della catena senza attrezzi.

La catena è inoltre scorrevole a basse vibrazioni e può essere cambiata in pochissimi secondi.

Il suo funzionamento avviene quindi a batteria, senza dover essere sempre collegati ad una presa di corrente.

Sia la batteria che il caricabatteria saranno però da acquistare a parte non essendo infatti inclusi nella confezione di vendita.

In dotazione troviamo, oltre alla motosega, anche un fodero per la lama e 50 millilitri di olio biologico per catene.

Completa la dotazione tecnica la lunghissimi garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la motosega ricaricabile Parkside in super offerta da Lidl fino al 14 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la motosega ricaricabile HUWDER disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 450 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOTOSEGA RICARICABILE

0 Condivisioni