Avvitatore ricaricabile a cricco Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 34 euro

Presso i centri Lidl è possibile approfittare di una nuova ed interessante offerta sull’avvitatore ricaricabile a cricco Parkside venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 34 euro!

Questo particolare dispositivo è davvero molto utile per eseguire piccoli lavori di fai da te e può essere comodamente trasportato grazie alle dimensioni compatte e al peso leggero.

Il suo funzionamento è molto semplice ed è possibile regolare facilmente il numero di giri così come è possibile gestire la rotazione in senso orario o antiorario.

Molto utile trovare anche una lampada da lavoro LED integrata così da poter lavorare anche con condizioni di luce scarsa.

ACQUISTA SU AMAZON AVVITATORE HYCHIKA

Sulla parte frontale è presente anche un indicatore di ricarica della batteria su tre diversi livelli così da capire quando è il momento di metterlo sotto carica.

Proprio la batteria e il caricabatteria non sono però inclusi nella confezione di vendita ed occorrerà acquistarli a parte.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una massimo di coppia di 54 N m, un numero massimo di giri a vuoto di 250 min-¹ ed infine un alloggiamento ³⁄₈“.

Completa la dotazione la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’avvitatore ricaricabile a cricco Parkside in super offerta da Lidl fino al 21 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’avvitatore ricaricabile HYCHIKA disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 10.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AVVITATORE HYCHIKA

0 Condivisioni