Lettino sdraio da giardino Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 69 euro

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sul lettino sdraio da giardino Livarno Home venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 69 euro!

Questo particolare dispositivo è perfetto per tutti coloro che hanno terrazzi o giardini visto che permette di prendere comodamente il sole.

Inoltre è facilmente richiudibile così da poter essere trasportato in vacanza o al mare ed il peso di appena 7,2 kg ne facilita lo spostamento.

Tutto punta sulla qualità e la resistenza dei materiali; il telaio è infatti realizzato in alluminio che gli conferisce una buona durata nel tempo.

ACQUISTA SU AMAZON LETTINO SDRAIO

Molto interessante poter regolare facilmente lo schienale su cinque differenti posizioni così da poter trovare quella più comoda.

Anche il tettuccio parasole è regolabile a piacere e permette quindi di evitare di avere il sole diretto sul proprio volto.

Per quanto riguarda il cuscino è velocemente rimovibile così da poter essere lavato e su un lato troviamo una comoda tasca in rete adatta ad ospitare piccoli oggetti.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni complessive da aperto che arrivano ad essere pari a 193 x 67 x 32 centimetri.

Lidl su questo prodotto offre un periodo di garanzia davvero molto interessante e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il lettino sdraio da giardino Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 30 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il lettino sdraio da giardino Homecall disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LETTINO SDRAIO

0 Condivisioni