Scopa elettrica senza fili Rowenta da Lidl: in offerta al prezzo di 99 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduta la scopa elettrica senza fili Rowenta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 99 euro!

Questa particolare scopa permette quindi di pulire qualsiasi tipo di superficie dallo sporco e dalla polvere.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e troviamo una batteria ricaricabile e removibile che permette di avere un’autonomia massima di 45 minuti.

La batteria permette di non dover stare sempre collegati ad una presa di corrente e semplifica molto i movimenti così da poter pulire con maggiore velocità.

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA ROWENTA

Tutto lo sporco viene raccolto nello speciale raccogli polvere integrato dotato di una capacità massima di 0,55 litri.

La potenza massima erogata è pari a 100W e troviamo sulla parte superiore anche un tasto speciale Boost che è perfetto per quelle superfici più difficili da pulire.

Molto comoda anche la presenza di una spazzola con LED integrato che offre la possibilità di pulire in modo ottimale anche gli angoli più difficili e bui.

Davvero ricca infine la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla scopa elettrica, anche due spazzole e una comoda base di ricarica a muro.

Potete trovare la scopa elettrica senza fili Rowenta in super offerta da Lidl fino al 26 giugno 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la scopa elettrica senza fili Rowenta RH6545 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA ROWENTA

0 Condivisioni