Scopa elettrica ricaricabile Enkho da Eurospin: in offerta al prezzo di 59 euro

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuova ed interessante offerta sulla scopa elettrica ricaricabile Enkho proposta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 59 euro!

Questo particolare prodotto può risultare essere davvero molto utile visto che permette di pulire, con estrema efficacia, tutti i pavimenti della propria casa o del proprio ufficio.

A bordo troviamo una batteria ricaricabile che è in grado di fornire energia sufficiente per un massimo di 24 minuti nella modalità ad alta velocità.

Questo evita quindi di dover avere scomodi cavi che potrebbero intralciare o farci cadere.

Tutto lo sporco raccolto viene velocemente racchiuso nel piccolo ma capiente serbatoio dotato di una capacità massima di 0,8 litri.

Con un semplice tocco sarà possibile selezionare fino a due diversi livelli di potenza così da adattarla al livello di sporco presente sul pavimento.

Potete trovare la scopa elettrica ricaricabile Enkho in super offerta da Eurospin fino all’1 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la scopa elettrica ricaricabile Hoover H-FREE 100 HF122RH 011 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 22.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA ELETTRICA HOOVER

0 Condivisioni