Scopa elettrica senza sacco Enkho da Eurospin: in offerta al prezzo di 79 euro!

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuovissima offerta sulla scopa elettrica senza sacco Enkho proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 79 euro!

Questa particolare scopa elettrica integra una potente tecnologia ciclonica che si occupa quindi di aspirare anche le più piccole particelle di polvere.

Tutto il funzionamento avviene senza sacco visto che troviamo un comodo serbatoio integrato e removibile da 0,45 litri facilmente quindi svuotabile.

Ottimo la possibilità di utilizzarlo in due differenti modalità; la prima classica per pulire i pavimenti o comunque le superfici ed una seconda invece che lo trasforma in un aspiratore portatile per pulire cuscini o altri punti della propria casa.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole, compatte e con un peso facilmente trasportabile da una zona della casa ad un’altra senza affaticarsi.

Potete trovare la scopa elettrica senza sacco Enkho in super offerta da Eurospin fino al 6 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la scopa elettrica senza sacco Ariete 2761 Handy Force disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 6.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA ARIETE

0 Condivisioni