Friggitrice ad aria 5,7 L Enkho in offerta: da Eurospin al prezzo di 69 euro

Per cucinare più sano la catena Eurospin rende disponibile una nuovissima ed interessante offerta sulla friggitrice ad aria 5,7 L Enkho, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 69 euro!

Con questo ottimo prodotto sarà quindi possibile cucinare e riscaldare diversi tipi di pietanze riducendo notevolmente l’utilizzo di olio e quindi i grassi.

La capacità è inoltre molto ampia, pari a 5,7 litri, così da poter inserire anche notevoli quantità all’interno.

Sulla parte frontale troviamo un ampio pannello di controllo touch digitale e un piccoli display LED dove vedere le principali funzioni.

Su di esso viene infatti mostrato il timer e la temperatura che può variare da un minimo di 80 gradi e fino ad un massimo di 200.

Inoltre è possibile selezionare fino a otto diversi programmi pre impostati e adatti a specifici alimenti.

Completa la dotazione tecnica la lunga garanzia offerta da Eurospin che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la friggitrice ad aria 5,7 L Enkho in super offerta da Eurospin fino al 5 giugno 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la friggitrice ad aria Innsky disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 9.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE INNSKY

0 Condivisioni