Scopa elettrica ricaricabile 2 in 1 Severin Hv7152 da Eurospin: in offerta al prezzo di 89 euro

Per tenere sempre in ordine tutta la propria casa la catena di supermercati Eurospin lancia una nuova ed interessante offerta sulla scopa elettrica ricaricabile 2 in 1 Severin Hv7152 venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 89 euro!

Questo particolare dispositivo risulta quindi perfetto per rimuovere velocemente tutta la polvere e lo sporco da qualsiasi tipo di superficie.

Il device è molto semplice ed intuitivo da utilizzare essendo infatti leggero, maneggevole e flessibile così da arrivare anche nei punti più difficili.

La potenza erogata massima è pari a 120 W e risulta ottima la presenza di una batteria ricaricabile interna che evita di dover rimanere collegati ad una presa di corrente.

Nella parte superiore della scopa elettrica troviamo un ampio serbatoio dove viene raccolto tutto lo sporco mentre nella parte inferiore è presente una spazzola elettrica ad alta velocità con illuminazione a LED.

Con pochi semplici gesti sarà inoltre possibile convertirla in un piccolo aspirapolvere portatile così da poter pulire velocemente anche mobili, gradini o sedili della propria automobile.

Potete trovare la scopa elettrica ricaricabile 2 in 1 Severin Hv7152 in super offerta da Eurospin fino al 5 giugno 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la scopa elettrica ricaricabile 2 in 1 CLEANmaxx disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 550 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA CLEANMAXX

0 Condivisioni