Compressore verticale Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 159 euro

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sul compressore verticale Parkside venduto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 159 euro.

Questo particolare prodotto offre una buona qualità ed è perfetto per realizzare piccoli lavori di fai da te.

A bordo troviamo un ampio serbatoio da 50 litri realizzato con una speciale vite di sfiato per l’acqua di condensa.

Molto interessante il suo funzionamento senza olio che lo rende più ecologico e così da non dover eseguire grandi manutenzioni per i residui rimasti.

ACQUISTA SU AMAZON COMPRESSORE

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una pressione di lavoro pari ad un massimo di 10 bar, una capacità di aspirazione di 240 l/min ed infine una quantità effettiva di aria in uscita a 7 bar pari da 70 l/min.

Sulla sommità troviamo due differenti uscite per l’aria compressa con innesto rapido e incluso di due manometri separati.

Davvero ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al compressore verticale, anche un tubo a spirale da cinque metri, una pompa per pneumatici con manometro, un raccordo per tubo a spirale ed infine quattro adattatori.

Questo prodotto è infine garantito da un periodo di assistenza molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il compressore verticale Parkside in super offerta da Lidl fino al 24 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il compressore verticale Mecafer disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON COMPRESSORE

0 Condivisioni