Tornio per legno Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 99 euro

Presso i centri Lidl è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta sul tornio per legno Parkside venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 99 euro!

Con questo particolare dispositivo sarà quindi possibile modellare, senza alcuno sforzo, materiali come legno o anche altri tipi più morbidi.

Questo permetterà quindi di poter eseguire, comodamente dalla propria casa o dalla propria officina, piccoli lavori di fai da te.

Molto interessante, trovare integrata, la possibilità di avere una regolazione elettronica continua del numero di giri.

ACQUISTA SU AMAZON TORNIO PER LEGNO

Inoltre è presente una contropunta con leva di bloccaggio rapido e una punta mobile del mandrino.

Per quanto riguarda invece i dati tecnici troviamo un numero di giri a vuoto che può andare a 800–3000 min-¹ mentre la lunghezza della guida è pari a 94,5 centimetri.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al tornio per legno, anche un disco portapezzo, due scalpelli, due chiavi ed infine tutto il materiale per il fissaggio al banco da lavoro.

Su questo prodotto, Lidl, offre infine un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il tornio per legno Parkside in super offerta da Lidl fino al 23 luglio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tornio per legno Einhell TC-WW 1000/1 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TORNIO PER LEGNO

0 Condivisioni