Pistola massaggiante SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 49 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta sulla pistola massaggiante SilverCrest venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro!

Questo particolare prodotto è stato realizzato per svolgere utili e differenti funzioni.

Con esso è infatti possibile avviare un massaggio mirato dei muscoli così da attivarli e rigenerarli.

Il funzionamento è quindi molto semplice ed intuitivo e troviamo uno speciale adattatore di rete incluso nella confezione di vendita.

ACQUISTA SU AMAZON PISTOLA MASSAGGIANTE

Oltre a questo troviamo però anche quattro differenti inserti per diversi gruppi muscolari e con la possibilità di attivare fino a cinque diversi livelli di intensità.

Tutto questo in dimensioni piccole e compatte così da poterla comodamente riporre in cassetti o armadietti della propria casa o da potere anche in viaggio nella propria valigia.

Per quanto riguarda infine la garanzia ne viene offerta una che copre tutto il prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la pistola massaggiante SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 20 febbraio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la pistola massaggiante ALDOM disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PISTOLA MASSAGGIANTE

0 Condivisioni